Avviso pubblico per l'ammissione al "Banco Alimentare"

Pubblicato il 24 gennaio 2023 • Avviso , Sociale

Il Comune di Montoro con Delibera della Giunta Comunale n. 6 del 23/01/2023 ha approvato l’avviso pubblico recante i nuovi requisiti di partecipazione al progetto proposto dal Banco Alimentare Campania Onlus. Il Progetto prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di alimenti di prima necessità. Il presente Avviso Pubblico è finalizzato all’individuazione di n. 250 famiglie, in condizione di disagio socio-economico e ambientale, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un “Pacco alimentare” contenente generi di prima necessità.

Per maggiori informazioni, e per i moduli di adesione, si invita a prendere visione degli allegati al presente avviso.

AVVISO Banco Alimentari anno 2023

DOMANDA BANCO ALIMENTARE 2023