Avviso di avvio piattaforma informatica servizio refezione scolastica anno 2022/2023

Pubblicato il 12 gennaio 2023 • Avviso

Si comunica che a partire dal giorno 16.01.2023 sarà possibile usufruire del servizio mensa scolastica esclusivamente mediante prenotazione online su piattaforma Telemoney.

Le informazioni relative ai crediti per usufruire del servizio e le modalità di prenotazione/disdetta pasto saranno comunicate direttamente agli utenti attraverso l’App nella sezione notifiche.

Si ricorda inoltre che, per il supporto alle iscrizioni in piattaforma è attivo il Servizio Assistenza Telemoney al numero 0825-1806043 ed il recapito telefonico del Comune di Montoro 366-4470184.

Si coglie l’occasione per sollecitare le iscrizioni da parte di tutti gli utenti, in caso contrario, per motivazioni legate alla sicurezza ed alla tutela della salute degli alunni, non sarà possibile usufruire del servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il precedente avviso al seguente indirizzo: