Campagna di incentivazione alla sterilizzazione di cani padronali

Pubblicato il 4 gennaio 2023 • Avviso , Salute

Il Comune di Montoro al fine di ridurre il fenomeno del randagismo canino aggravato anche dalle numerosissime gravidanze “indesiderate” dei cani di proprietà, che diventano spesso abbandoni indiscriminati sul territorio, per l’anno corrente, propone l’iniziativa “Progetto di incentivazione alla sterilizzazione dei cani padronali” che prevede la sterilizzazione, con un contributo totale compreso imposte di euro 85,00 (ottantacinque/00) concesso dal Comune di Montoro per un massimo di n. 120 cani di proprietà di cittadini residenti da almeno tre mesi nel Comune di Montoro.

Per ulteriori informazioni, e per i modelli di richiesta del contributo, si consiglia di consultare la documentazione allegata.

Campagna di incentivazione alla sterilizzazione di cani padronali - locandina

Campagna di incentivazione alla sterilizzazione di cani padronali

Modello domanda - A