Elezioni Europee ed Elezioni Amministrative 8 e 9 giugno 2024 - Sedi prive di barriere architettoniche

Pubblicato il 4 giugno 2024 • Avviso , Elezioni

In relazione all'elezione dei membri del parlamento Europeo spettanti all'Italia dei giorni 8 e 9 giugno 2024 e della contestuale elezione degli organi comunali, si comunica che le seguenti sezioni elettorali sono ubicate in sedi prive di barriere architettoniche, pertanto, gli elettori non deambulanti e gli elettori con disabilità motoria, potranno accedervi anche se iscritti in altra sezione, previa esibizione, unitamente alla tessera elettorale, di apposita attestazione medica rilasciata dall’ASL, anche in precedenza per altri scopi, o di copia autenticata della patente di guida speciale, purché dalla documentazione esibita risulti l’impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione.

Sez. 1-2

Fraz. Piano- Scuole Materne “Pironti- plesso Madre Teresa di Calcutta” Frazione Piano

Sez. 4

Fraz. S. Bartolomeo - Immobile Comunale - via Magg. Citro, 33