Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti"

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Avviso

Si informano i cittadini che presso l'Ufficio Elettorale, sito nella sede comunale della frazione Piano, sono depositati i moduli per la raccolta firme relativi alla proposta di legge di iniziativa popolare annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2023: "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti" promossa dal Comitato "Una firma per la vita".

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Montoro, muniti di valido documento di riconoscimento, recandosi presso l'Ufficio Elettorale sito nella sede comunale di Piano nei seguenti orari:
  • Lun - Mar - Mer - Gio - Ven: 08:30 - 12:30;
  • Lun e Mer: 15:30 - 17:30.

Il termine per la raccolta delle firme è il giorno 30 giugno 2024.

Raccolta firme - Una firma per la vita