Aggiornamento annuale dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
Si invitano i cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale.
La domanda può essere presentata dagli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Montoro, ENTRO IL MESE DI OTTOBRE P.V., attraverso lo sportello telematico del Comune di Montoro, al seguente link:
https://sportellotelematico.comune.montoro.av.it/action:s_italia:albo.presidenti.seggio
Possono assumere detto incarico coloro che si trovino nelle seguenti condizioni:
-
siano elettori;
-
non abbiano superato il 70° anno di età;
-
siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
-
non siano dipendenti dei Ministeri dell'Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
-
non appartengano alle forze armate in servizio né svolgano presso le A.U.S.L. le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti;
-
non siano segretari comunali, né dipendenti dei Comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
-
non siano candidati alle elezioni.