Avvio iscrizioni servizio mensa Anno Scolastico 2024/2025

Pubblicato il 5 settembre 2024 • Avviso

Si comunica che per l’anno scolastico 2024/2025 sarà possibile usufruire del servizio mensa scolastica esclusivamente mediante prenotazione online su piattaforma Telemoney.

La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere presentata dal genitore, o da chi esercita la potestà genitoriale, attraverso la piattaforma in cloud “Telemoney” dal seguente indirizzo web: https://www.telemoney.cloud/comune-montoro

Si precisa che l’iscrizione al servizio dovrà essere riconfermata anche per gli alunni già iscritti ai precedenti anni scolastici. Il genitore dovrà obbligatoriamente autenticarsi tramite SPID.

Alla domanda di iscrizione al servizio dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• Isee in corso di validità solo se di importo pari o inferiore ad € 2.000,00;
  • Certificato medico solo in caso di intolleranze o allergie.

Si ricorda inoltre che, per il supporto alle iscrizioni in piattaforma è attivo il Servizio Assistenza Telemoney al numero 08251806043 ed il recapito telefonico del Comune di Montoro 3664470184.

Avviso iscrizioni servizio mensa