Nuovo numero numero verde per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti

Pubblicato il 4 settembre 2024 • Ambiente , Avviso

DM Technology, gestore del servizio di igiene urbana, ha reso disponibile un nuovo numero verde 800774704, in sostituzione del precedente, da utilizzare per la prenotazione del ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti quali:
  • legno;
  • materassi;
  • RAEE;
  • sfalci e ramaglie;
per un numero massimo di 3 sacchi, di 20 kg cadauno, previa prenotazione a settimana.

Si rammenta che è possibile accedere al suddetto servizio di prenotazione anche tramite portale online, collegandosi al seguente indirizzo web: https://www.dmtsrl.it/prenotazione/

Si precisa che per sfalci e ramaglie i privati cittadini, muniti di tessera sanitaria, potranno continuare a conferire gratuitamente al Centro di Raccolta Comunale i rifiuti provenienti da sfalci e potature «fai da te» fino a 1 mc (quantità eccedenti non potranno essere accettate). Sfalci e potature derivanti dall’attività di manutenzione del verde privato da parte di imprese esercenti attività di giardinaggio, e similari, non potranno essere conferiti al Centro di Raccolta Comunale.