Orario di apertura degli uffici comunali nel mese di Agosto 2024

Pubblicato il 5 agosto 2024 • Avviso , Comune

Si comunica che dal 5 al 30 Agosto 2024 gli uffici comunali saranno aperti al pubblico:

dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Si ricorda inoltre che, al fine di poter favorire una migliore fruizione dei servizi comunali in presenza, è sempre attivo il servizio di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici.

La prenotazione può essere effettuata attraverso le seguenti modalità:

• Online, 24 ore su 24, attraverso la Piattaforma Web di Prenotazione accessibile al seguente indirizzo: https://prenota.comune.montoro.av.it.
  • Telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, al numero telefonico dedicato: 0825.523024.
  • In presenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso la sede di Piano, sita in piazza Michele Pironti n. 2.

Per la prenotazione di un appuntamento basterà semplicemente indicare: nome, cognome, codice fiscale, e-mail (obbligatoria solo nel caso di prenotazione online), numero di telefono, il tipo di servizio richiesto, la data e l'ora desiderata (in base alle disponibilità indicate) e il motivo dell’appuntamento.

I dati saranno trattati secondo le normative vigenti in merito al trattamento dei dati personali e soltanto per le finalità relative all’erogazione del servizio di prenotazione.