Manifestazione di interesse per l’acquisizione di candidature per la progettazione e la realizzazione di un percorso socio-educativo ricreativo e laboratoriale per minori

Pubblicato il 24 ottobre 2024 • Avviso , Sociale

Si rende noto che questo Comune intende procedere all'acquisizione di candidature per la progettazione e la gestione di percorsi di attività socio-educative ricreative e laboratoriali da rivolgersi ai minori, residenti nel territorio comunale, di età compresa dai 6 ai 14 anni, da realizzarsi nel periodo ottobre-dicembre 2024.

Per maggiori informazioni, e per la domanda di partecipazione, si invita a prendere visione della documentazione allegata.

Avviso - Manifestazione di interesse

Istanza di partecipazione