Avviso pubblico per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado, anno scolastico 2024/2025

Pubblicato il 2 settembre 2024 • Avviso

Il Responsabile del Settore Amministrativo rende noto che è indetto l’avviso pubblico, destinato alle famiglie che intendono usufruire del servizio, per il Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2024/2025.
Il servizio prevede il trasporto, dai punti di raccolta alla scuola e viceversa, degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° grado presenti sul territorio comunale.
Possono richiedere il servizio gli alunni il cui plesso scolastico di appartenenza dista dall’abitazione di residenza oltre 700 metri a piedi.

Per l'avviso completo, maggiori informazioni e l'elenco dei punti di raccolta, si invitano i cittadini a consultare la documentazione allegata.

AVVISO_TRASPORTO_SCOLASTICO_2024-2025

PUNTI_DI_RACCOLTA_TRASPORTO_SCOLASTICO_2024-2025