Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo Anno Scolastico 2024/2025 - Approvazione elenco beneficiari

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Avviso , Cultura , Sociale

Il responsabile del Settore Amministrativo rende noto che è stato approvato l’elenco dei beneficiari del contributo per la fornitura di libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2024/2025.

I contributi saranno erogati sotto forma di “voucher virtuali”, a titolo di copertura parziale, per le spese dei libri di testo e contenuti didattici alternativi scelti dalla scuola di frequenza.

Gli aventi diritto riceveranno da parte della piattaforma COUPONSBOOK, un PIN univoco che consentirà di procedere all’acquisto di libri di testo.

Il voucher virtuale non sarà rimborsabile e sarà spendibile esclusivamente presso le cartolibrerie accreditate, di cui all’elenco pubblicato sul sito del Comune, entro e non oltre il 30 maggio 2025.

Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo Anno Scolastico 2024-2025 - Approvazione elenco beneficiari