Attivazione SPORTELLO TELEMATICO per l'EDILIZIA

Pubblicato il 27 marzo 2021 • Edilizia

Il Comune di Montoro ha attivato uno sportello telematico che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.
Facendo seguito alla presentazione del “Portale Edilizia” svoltasi in data 23 marzo 2021, si comunica l’attivazione del portale stesso dalla data del 01 aprile 2021; da tale data le pratiche edilizie dovranno essere presentate obbligatoriamente con l’utilizzo del predetto portale. Da tale data non saranno prese in considerazione diverse modalità di trasmissione attraverso il protocollo generale dell’Ente.

Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per accedere clicca sull'immagine seguente oppure vai all'indirizzo internet: https://sportellotelematico.comune.montoro.av.it/ o segui i collegamenti predisposti nei menù dedicati