Servizio prenotazioni appuntamenti con gli uffici

Pubblicato il 10 febbraio 2021 • Comune

Nuovo servizio di prenotazione appuntamenti con gli uffici comunali

Dal 15 febbraio è stato attivato sul portale del Comune di Montoro il nuovo servizio on line per prenotare gli appuntamenti con gli uffici comunali

Dal primo aprile per accedere agli uffici del Comune di Montoro, i cittadini e i professionisti dovranno prenotare direttamente on-line il proprio appuntamento con l’ufficio comunale competente.

Con pochi e semplici click, grazie ad un'interfaccia intuitiva, il cittadino potrà fissare l’incontro per l'espletamento delle proprie pratiche direttamente dal sito web dell'ente, senza doversi preventivamente recare allo sportello e senza fare la fila.

L’obiettivo, in questo delicato momento di emergenza sanitaria, è quello di evitare quanto più possibile assembramenti e file negli uffici per prevenire situazioni rischiose per il contagio da Covid – 19.

In prospettiva, lo strumento vuole diventare un utile supporto al cittadino per evitare lunghe attese agli sportelli e gestire in modo più puntuale le proprie pratiche.

Ricordiamo infine ai cittadini che contattando preventivamente gli uffici comunali telefonicamente o via e-mail, molte pratiche possono essere evase in modalità telematica senza la necessità di spostamenti da parte dell’utenza. Inoltre sarà resa disponibile da parte degli uffici assistenza alla prenotazione degli appuntamenti.

Tutti i contatti sono disponibili sul sito del comune alla pagina dedicata agli Uffici

Qui l'indirizzo web da cui si potrà usufruire del servizio di agenda: https://prenota.comune.montoro.av.it/
oppure cliccare sull'immagine che reindirizzerà direttamente alla pagina

VIDEO PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONI ONLINE DELLA CITTA' DI MONTORO