Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Montoro è lieta di annunciare l’adesione al progetto “Ludoteca Estiva 2025”, promosso dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, con l’obiettivo di offrire ai minori e alle famiglie del territorio momenti di socializzazione, svago e crescita educativa nel periodo estivo.
Le attività, rivolte ai bambini residenti nel Comune di Montoro, si svolgeranno dal 30 giugno al 1° agosto 2025, per una durata complessiva di cinque settimane. Il programma prevede un ricco calendario di iniziative ludico-ricreative, creative e di animazione estiva, accompagnate da visite presso la Family Room di Atripalda, una serata all’aperto di giochi e festa e una proiezione di un film d’animazione.
Le attività si terranno presso locali adeguati individuati d’intesa con l’Istituto Comprensivo “M. Pironti”, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Dirigenza scolastica.
Con questa iniziativa, l’Amministrazione intende rafforzare il proprio impegno verso l’inclusione sociale e il benessere delle famiglie, promuovendo spazi sicuri e stimolanti per i più piccoli durante il periodo estivo.
Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i canali istituzionali del Comune.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 18:16