Attivita' di sanificazione programmate per il territorio comunale

Pubblicato il 3 giugno 2022 • Ambiente

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 6 giugno 2022 l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Comunità Montana Irno-Solofrana, avvierà una serie di attività volte all'erogazione di sostanze disinfettanti al fine di provvedere alla sanificazione delle principali strade e piazze del territorio comunale della Città di Montoro.

Tali operazioni avranno luogo, in giornate differenti, in tutti i centri urbani del territorio comunale.

Si avvisa, inoltre, che in data 09 giugno 2022, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, su iniziativa dell'ASL di Avellino, verrà eseguito un intervento di disinfestazione ovicida-larvicida che interesserà il territorio comunale della Città di Montoro.