Descrizione
Si informa la cittadinanza che i report dell’Osservatorio Permanente per gli Utilizzi Idrici dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale segnalano una probabile situazione di emergenza idrica, che potrebbe interessare anche il nostro territorio.
In risposta a questa criticità, Alto Calore Servizi ha istituito una Centrale Operativa di Pronto Intervento, attiva 24 ore su 24, per affrontare con maggiore tempestività le emergenze e velocizzare le attività di manutenzione, sia straordinaria che programmata, delle reti idriche e degli impianti.
I cittadini potranno segnalare guasti o disservizi attraverso:
-
Numero Verde gratuito:
800 954 430
-
Posta Elettronica Certificata (PEC): direzione@pec.altocalore.it
Si raccomanda di utilizzare preferibilmente il Numero Verde, che garantisce un contatto diretto e immediato con gli operatori, attivi in tempo reale. Le segnalazioni tramite PEC, invece, sono gestite in orario d’ufficio e potrebbero comportare tempi di risposta più lunghi per motivi tecnici legati al protocollo aziendale.
Alto Calore Servizi provvederà inoltre a informare costantemente gli utenti tramite aggiornamenti sul sito ufficiale www.altocalore.it .
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 12:09