Descrizione
Il Comune di Montoro informa la cittadinanza che, con ordinanza emessa dalla Provincia di Avellino – Settore Edilizia Scolastica, Patrimonio, Viabilità e Demanio – è stata disposta la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale della Strada Provinciale 18 al km 3+050, in località Banzano direzione Comune di Contrada, per consentire l’esecuzione di lavori urgenti di risanamento dello smottamento a valle.
Periodo di chiusura:
Dal 5 maggio 2025 al 5 luglio 2025.
Durante tale periodo sarà interdetto il transito in entrambi i sensi di marcia nel tratto interessato.
Viabilità alternativa:
-
I collegamenti tra il Comune di Montoro e il Comune di Contrada potranno avvenire tramite la Strada Provinciale 88 in località Petruro.
-
Per raggiungere la frazione di Banzano, sarà inoltre possibile utilizzare il raccordo autostradale Avellino - Salerno (E841).
Segnaletica e responsabilità:
L’impresa esecutrice, Marmorale Trivellazioni Srl, è incaricata dell’installazione e del mantenimento della segnaletica stradale temporanea, in conformità al Codice della Strada e al Decreto Ministeriale del 22 luglio 2002.
A cura di
Contenuti correlati
- Campagna di sterilizzazione gratuita dei cani padronali - Anno 2026
- Avviso Pubblico: Attivazione di tirocini di inclusione sociale nell’ambito del progetto “BRO’” - Programma Campania welfare
- Avviso Pubblico: Progetto “Montoro: Christmas e Lab"
- Attivazione del Punto di Accesso Digitale
- Obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali dal15 novembre 2025 al 15 aprile 2026
- Carta “Dedicata a te” 2025
- Raccolta firme per l'iniziativa di legge popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate (Art. 71 Cost.)
- Manifestazione di interesse: Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse per la selezione di un soggetto promotore per l’attivazione di 20 tirocini nell’ambito del Programma GOL
- Riunione informativa per la costituzione di una comunità energetica rinnovabile
- Avviso Pubblico: Asta pubblica per la vendita di area ex–prefabbricati post-sisma
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 12:45