Descrizione
Il Comune di Montoro informa che, in vista dell’anno scolastico 2025/2026, è possibile presentare richiesta di accreditamento per la fornitura dei libri scolastici destinati agli alunni delle scuole primarie e secondarie.
Gli esercenti interessati (cartolibrerie e librerie autorizzate alla vendita al dettaglio di libri scolastici nuovi) potranno fornire:
-
Libri per la scuola primaria mediante cedole librarie digitali
-
Libri per la scuola secondaria mediante buoni libro digitali
Modalità di accreditamento
La richiesta dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online tramite il seguente link:
Alla domanda dovrà essere allegato un Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) in corso di validità.
Scadenza
La domanda potrà essere presentata entro il giorno 31 luglio 2025.
Il Comune di Montoro provvederà a verificare il possesso dei requisiti richiesti e la completezza della documentazione allegata. In caso di esito positivo, l’abilitazione sarà confermata tramite la piattaforma CouponsBook.
Si precisa che le cartolibrerie e librerie già abilitate per l’anno scolastico 2024/2025 dovranno comunque presentare una nuova richiesta di accreditamento.
Assistenza
Per eventuali difficoltà nella compilazione della domanda, è possibile contattare il call center della società Astro-tel al numero 0825 1806043, attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
-
dalle ore 9:00 alle ore 13:00
-
dalle ore 16:00 alle ore 19:00
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 12:25