Settore Urbanistica, Ambiente e SUAP

Ultima modifica 9 aprile 2022

Responsabile Arch. Massimo Izzo

Il Settore si occupa di procedimenti in materia urbanistica, edilizia, attività produttive e, in parte, di procedure ambientali (Raccolta differenziata).

Il Comune di Montoro ha attivato uno sportello telematico che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Facendo seguito alla presentazione del Portale Edilizia svoltasi in data 23 marzo 2021, si comunica l’attivazione del portale stesso dalla data del 1 aprile 2021; da tale data le pratiche edilizie dovranno essere presentate obbligatoriamente con l’utilizzo del predetto portale. Da tale data non saranno prese in considerazione diverse modalità di trasmissione attraverso il protocollo generale dell’Ente.

sportello unico per l'edilizia montoro

Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24

Basterà compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all'istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio.

La pratica presentata digitalmente ha lo stesso valore legale di una cartacea.

SPORTELLO UNICO EDILIZIA

Approfondimenti Settore Urbanistica, Ambiente e SUAP

COMPLETAMENTO BOCCIODROMO   RIQUALIFICAZIONE SPAZI EGGREGATIVI

Progettazioni esecutive