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Avviso Pubblico: Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico e delle strade comunali - Anno 2025

Affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico e delle strade comunali

Data :

10 giugno 2025

Avviso Pubblico: Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico e delle strade comunali - Anno 2025
Municipium

Descrizione

 

Il Comune di Montoro informa che è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di:

“Mantenimento del decoro pubblico - Interventi di manutenzione del verde pubblico e delle strade comunali - anno 2025”

La procedura si svolgerà esclusivamente sulla piattaforma digitale certificata ASMECOMM.

Finalità dell’intervento

Il servizio ha come obiettivo la corretta gestione e manutenzione delle aree pubbliche comunali, garantendo il decoro urbano e la sicurezza di parchi giochi, spazi verdi e pertinenze degli edifici scolastici.

Dettagli dell’appalto

  • Importo complessivo a base d’asta (IVA esclusa): € 108.732,46

    • € 45.277,89 soggetti a ribasso

    • € 58.454,57 per costi manodopera non ribassabili

    • € 5.000,00 per costi della sicurezza non ribassabili

  • Numero di lotti funzionali: 2 (A e B)

  • Aggiudicazione: È consentita la partecipazione ad un solo lotto per concorrente

Requisiti richiesti

Le imprese interessate dovranno:

  • essere iscritte alla Camera di Commercio per l’attività oggetto dell’appalto;

  • possedere i requisiti di ordine generale previsti dal Codice dei contratti pubblici;

  • dimostrare un fatturato minimo di € 100.000,00 in almeno tre degli ultimi cinque anni;

  • aver eseguito servizi analoghi per almeno € 100.000,00 negli ultimi dieci anni.

Modalità di partecipazione

Le domande devono essere inviate entro le ore 13:00 del 18 giugno 2025, esclusivamente tramite la piattaforma ASMECOMM, utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso.

Documentazione allegata

  • Avviso completo

  • Modello di manifestazione di interesse

  • Capitolato Speciale di Appalto

  • DGUE editabile

Contatti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Manutenzione del Comune di Montoro:

  • Tel: 0825 523021 (dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00)

  • PEC: llpp.montoro@asmepec.it

  • Responsabile del procedimento: Geom. Michele Cirino

 

Per consultare l’avviso completo e alla documentazione, si rimanda agli allegati.

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 13:42

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