Descrizione
Il Comune di Montoro è lieto di rendere nota alla cittadinanza la XXVIII edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale “Città di Montoro (AV)”, una rassegna ormai storica che anche quest’anno animerà il nostro territorio con spettacoli, emozioni e momenti di condivisione culturale.
L’iniziativa, promossa e organizzata dall’Associazione Teatrale Teatro Popolare Montorese, rappresenta un importante appuntamento per il panorama teatrale amatoriale regionale e un’occasione di incontro per tutta la comunità.
Di seguito, il testo di presentazione fornito dall’associazione organizzatrice:
Ci sono rassegne che nascono piccole e raccolte, quasi in sordina, ma che, con il tempo, riescono a farsi ricordare perché custodiscono dentro un’idea chiara: quella di usare il teatro non come semplice intrattenimento, ma per guardarsi dentro e, insieme, raccontare una memoria collettiva.
La rassegna teatrale “FESTIVAL REGIONALE DEL TEATRO AMATORIALE CITTÀ DI MONTORO (AV)”, giunta quest’anno alla sua XXVIII edizione, è una di queste!
Tante serate e un solo filo conduttore: Conoscere, Partecipare, Aggregare, Condividere e Migliorare la qualità della vita delle nostre Comunità.
La capacità di coniugare leggerezza e profondità.
Per ulteriori informazioni sul programma e sugli spettacoli in calendario, si invita a consultare i canali ufficiali dell’associazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Montoro ospita "Sguardi Laterali": l'arte come strumento di inclusione e dialogo
- La Città di Montoro celebra Michele Pironti a 140 anni dalla scomparsa con una mostra e un annullo filatelico
- Montoro protagonista della XVI edizione di "Oltre i Sentieri" con l'Orchestra Internazionale della Campania e Katia Ricciarelli
- Estate in Pinacoteca 2025
- Musei e Arte - Viaggio tra modernità e contemporaneità
- Presentazione del progetto "Creanza" - Irpinia Green Experience
- Gran Carnevale di Montoro - Sfilata carri allegorici del 9 marzo 2025
- Gran Carnevale di Montoro
- Nuovi indirizzi incrementano l’offerta formativa per l’Istituto Superiore “Vittorio de Caprariis”
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 13:07